Maglietta Big Face Zombie

Maglietta Big Face Zombie

Se siete stati infettati dalla zombie mania non potevate chiedere una maglietta migliore!

24,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli
Taglia

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Negli ultimi anni gli zombie sono diventati una vera e propria moda, e da putridi protagonisti di film apocalittici di serie B sono diventati delle vere e proprie star di film, serie TV e videogiochi. E se sono di moda, il passaggio ad avere dell’abbigliamento dedicato è quasi inevitabile, così tutti i fan dei vari prodotti con gli zombie come protagonisti potranno mostrare di essere stati anche loro infettati dalla zombie mania.

La maglietta zombie è il capo di abbigliamento perfetto, una magnifica t-shirt con una stampa incredibilmente realistica, dove il volto inquietante di un non-morto sembra quasi uscire dalla maglietta.

Lo stile ricorda moltissimo le magliette canine, difatti il produttore è lo stesso, solo che questa volta ha realizzato un modello alternativo e molto più cupo.

Non è una maglietta per tutti, solo gli amanti del genere vorranno e riusciranno a indossare con disinvoltura una t-shirt con una stampa così terrificante.

I più impressionabili comunque non avrebbero molti problemi ad averla addosso, difatti l’effetto tridimensionale lo vede solo chi ci incontra per strada, i problemi potrebbero sorgere quando si vedranno allo specchio!

Se amate stupire e colpire chi incontrate con la maglietta zombie avrete la certezza di riuscire nel vostro intento, forse perfino troppo efficacemente; Qualcuno potrebbe cambiare marciapiede dopo avervi visto in lontananza!

Caratteristiche del prodotto:

  • Maglietta con stampa effetto 3D
  • Designed by Vincent Hie
  • Doppie cuciture rinforzate
  • Materiale: 100% cotone prelavato

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo