Collane Pop da supereroe
Tre catenelle dedicate ad altrettanti supereroi DC, Batman, Superman e Wonder Woman, raffigurati in un simpatico e alternativo stile Pop.
Dentro ognuno di noi può esserci un supereroe, ma nel caso ne foste sprovvisti potrete colmare la mancanza mettendovelo al collo.
Il merito va alle collane "Pop" da supereroe, delle semplici catenelle che hanno appeso un ciondolo molto speciale, un supereroe realizzato con uno stile innovativo e al tempo stesso divertente.
I personaggi Pop si riconoscono subito, sono una rappresentazione buffa e stilizzata che si discosta dal tratto originale che possiamo ammirare sui fumetti.
La testa è sproporzionata rispetto al corpo, il volto perde tutti i lineamenti a eccezione degli occhi e la posa è neutra e comune a tutte le figure.
Il risultato sono dei personaggi buffi e simpatici che riescono a rivalutare anche il peggior villain mai apparso su un fumetto.
Con le collane "Pop" da supereroe però potrete scegliere solo tra tre veri eroi e avrete a disposizione tre big della DC Comics.
C’è il tenebroso Batman, il potentissimo Superman e la donna più forte dei fumetti, Wonder Woman.
I ciondoli sono fatti in gomma e sono appesi a delle semplici catenelle in metallo, sono di ottima fattura e saranno un’idea regalo molto particolare che conquisterà chi la riceverà.
- Collane da supereroe
- Il ciondolo raffigura un supereroe DC Comics
- Prodotti ufficiali
- Personaggi disegnati in stile “Pop”
- Tre modelli tra cui scegliere
- Materiale ciondolo: Gomma
- Catenella in metallo
Spedizione rapida con corriere espresso al costo di 5,90€ su tutto il territorio nazionale.
Per ordini superiori a 60€, la spedizione è gratuita.
Hai fino a 100 giorni di tempo per effettuare il reso dei prodotti acquistati.
Per alcune destinazioni considerate disagiate dal corriere - come località remote e isole minori - potrebbero essere applicati costi di spedizione aggiuntivi.
Per maggiori dettagli consulta le pagine dedicate a:
Recensioni dei clienti
@COMMENT_COMMENT@