Cappello invernale SpongeBob

Cappello invernale SpongeBob

Un simpatico e buffo cappello peruviano con l’aspetto di SpongeBob che porterà un po’ di colore nelle grigie giornate invernali.

19,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Grazie al cartone animato di SpongeBob abbiamo potuto scoprire tante cose sulla vita sul fondo dell’oceano, per esempio che a Bikini Bottom ci sono le stagioni come sulla terra emersa.
Quando arriva l’inverno l’acqua si fa gelida e tutte le creature marine devono coprirsi bene per non prendere freddo.
Per ripararsi usano metodi classici, cappelli, sciarpe, maglioni pesanti e altre cose che useremmo noi nel quotidiano.
Quello che li differenzia è lo stile, difatti il Cappello invernale di SpongeBob era un’esclusiva della spugna più simpatica della TV (e non certo perché è l’unica).

Vedendo il gran numero di ammiratori e il loro calore SpongeBob ha deciso di cedere il suo cappello in modo che anche i suoi fan potessero indossarlo; Dopotutto non può certo permettersi che si raffreddino e diminuisca il loro caloroso supporto alla serie.
Il berretto di SpongeBob è un simpatico cappello peruviano che vi riparerà anche le orecchie dal freddo, inoltre in caso di gelo potrete annodarlo per stare ancora più al caldo.
É completamente giallo mentre la cucitura di ottima qualità disegna in grande stile il volto sorridente di SpongeBob nella versione “NERD”, quella con gli occhiali da vista.



Caratteristiche Prodotto:

  • Cappello invernale dedicato a SpongeBob
  • Prodotto ufficiale
  • Modello: Chullo (cappello peruviano)
  • Materiale: 100% acrilico

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino