Cappello peruviano Superman

Cappello peruviano Superman

Uno spettacolare cappello invernale dedicato all’Uomo d’Acciaio, lo stile è tipico dei modelli peruviani ma il colore e il logo sono kryptoniani.

19,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Superman non ha bisogno di ripararsi dal freddo, ma Clark Kent per non destare sospetti sa bene che deve coprirsi al meglio.
Gli inverni nel Kansas, lo stato dove si trova Smallville, sono incredibilmente rigidi quindi Clark ha imparato fin da subito come deve vestirsi un terrestre, a questo proposito gli è tornato molto utile un tipico copricapo kryptoniano, che per un puro caso è molto simile ad un modello in uso sulla Terra divenuto di moda negli ultimi anni.
A volte è incredibile come posti lontanissimi possano avere elementi in comune, così può succedere che a Krypton si usassero copricapo molto simili ai chullo, i caratteristici cappelli originari del Perù.

Kal-El, dopo aver recuperato un copricapo kryptoniano dalla Fortezza della Solitudine e aver scoperto che può essere scambiato per un cappello peruviano dai colori accesi, ha iniziato ad utilizzarlo nei freddi inverni del Nord America.
La moda poi ha fatto il resto, ha trasformato dei cappelli poco diffusi in degli accessori fashion indossati in tutto il mondo da usare per ripararsi dal freddo con stile.
In questo modo un cappello che viene da un pianeta lontano può camuffarsi in mezzo ad una varietà di cappelli molto simili e passare inosservato.

Il Cappello peruviano di Superman è la riproposizione terrestre del modello originale kryptoniano, un modello uguale in ogni dettaglio che permetterà ad ogni fan dell’Uomo d’Acciaio di indossare un copricapo di indicibile bellezza.
La lavorazione a maglia è eccellente e il logo di Superman che si confonde con la trama del tessuto è l’elemento distintivo del cappello.
Le caratteristiche coperture per le orecchie terminano con le trecce, così all’occorrenza si possono allacciare per sigillarsi ed avere la massima protezione contro il freddo, il pon-pon invece dona un tocco leggero anche chi, come Clark, si prende troppo sul serio.



Caratteristiche Prodotto:

  • Cappello invernale dedicato a Superman
  • Prodotto ufficiale
  • Modello: Chullo (cappello peruviano)
  • Materiale: 100% acrilico

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo