Calze Paella
Descrizione
La paella non fa parte della nostra cucina ma è lo stesso una pietanza molto amata anche dalle nostre parti. Dopotutto un bel risottone pieno di verdure, pesce o carne è invitante a ogni latitudine.
A renderla così irresistibile è anche la presentazione, perché è un piatto da condividere e solitamente si mette direttamente in tavola la grande paellera, la padella usata per cuocerla. Poi i profumi e i colori che ci arrivano fanno il resto, per un alimento che è anche davvero molto bello da vedere.
Anche per questo la paella è uno dei tanti alimenti che sono diventati dei calzini originali della linea dedicata ai cibi. Linea che si contraddistingue per le trame e i colori dei calzini ma anche per l'originalissima presentazione fatta con una confezione ad hoc.
Nel caso delle Calze Paella la confezione non può che essere a forma di paellera, ovviamente su misura per ospitare un paio di calze. Quindi non scandalizzatevi per le dimensioni, quando uscirete a cena potrete ritrovare padelloni dal diametro adeguato per i vostri appetiti.
Dentro alla padellina vedete una trama in tessuto che rievoca i colori e gli ingredienti della paella. Quelli sono i calzini ripiegati per rievocare proprio il celebre piatto della cucina spagnola. Così ai piedi porterete proprio quelle trame e quei colori, permettendovi di sfoggiare dei calzini stravaganti e unici. Inoltre le Calze Paella sono un regalo divertente per tutti gli amici che amano la Spagna e il suo piatto più celebre.
Caratteristiche prodotto
- Calze Paella
- Si presentano come una padella di paella
- All'interno c'è un coloratissimo paio di calze
- Taglia unica per adulti
- Materiale: Cotone 60,4%, 28,9% poliestere, 2,4% elastane e 8,3% polyamide
Potrebbero interessarti anche