Cappello con Barba e pizzetto

Cappello con Barba e pizzetto

Un cappello invernale semplice nell’aspetto ma che aggiunge alla celebre barba un appariscente pizzetto color marrone.

39,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Un cappello con barba è un ottimo modo per distinguersi e al tempo stesso tenere a bada la temperature rigide dell’inverno.
A volte però una semplice barba può non bastare e si desidererebbe qualcosa di più che possa aggiungere un tocca alternativo.
In questo caso la scelta potrebbe portare su barbe voluminose e appariscenti, se invece non volete discostarvi troppo dal modello classico potrebbe bastare un semplice pizzetto.

Il Cappello con Barba e pizzetto fa proprio questo, aggiunge al modello più semplice di barba un appariscente e curato pizzetto. Mentre la barba è nera come il berretto il pizzetto, fatto da un lungo paio di baffi a manubrio e un puntino sotto la bocca, è di colore marrone.
In questo modo risalterà ancora di più e sarà molto più facile da notare e da apprezzare, proprio come se fosse un curatissimo pizzetto sul vostro volto.

Il modello del cappello invece è un classico berretto monocolore con il risvolto, un modo per offrirvi un modello molto minimale e che riesce a passare in secondo piano lasciando spazio e mettendo in risalto l’elemento nuovo del modello, il pizzetto.

Caratteristiche prodotto:

  • Berretto invernale
  • Barba nera con l’aggiunta di un pizzetto marrone
  • La barba si può staccare e attaccare a piacere
  • Barba regolabile grazie al velcro
  • Materiale barba: 100% acrilico
  • Materiale cappello: 100% acrilico
  • Taglia unica per adulti e ragazzi

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo