Portafoglio Sonoro - Sci-Fi

Portafoglio Sonoro - Sci-Fi

Il portafoglio sonoro dedicato a tutti gli appassionati del genere fantascientifico che cercano anche nei gadget dei riferimenti alla loro passione.

24,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Per i gadget è difficilissimo accontentare gli amanti del genere fantascientifico, difatti sono talmente abituati a vedere o leggere di oggetti straordinari che è sempre un’impresa non deludere le loro aspettative.
Nel settore degli accessori però grazie alla linea dei Portafogli Sonori è stato possibile offrire dei modelli veramente incredibili, sia per fattura sia per caratteristiche.
Già il materiale di cui sono fatti, il Tyvek, è una vera innovazione per dei portafogli, invece gli effetti sonori che vengono riprodotti ogni volta che li si apre aggiungono un tocco tecnologico che è sempre molto apprezzato.

Per soddisfare la grande sete di fantascienza però serve qualcosa di più specifico, e il Portafoglio Sonoro – Sci-Fi è il modello dedicato a tutti i fan del genere.
Il portafoglio Sci-Fi è completamente a tema a partire dall'immagine esterna che raffigura due dischi volanti in una notte con la Luna piena; L’immagine interna invece mostra su tutta la superficie un cielo stellato attraversato da delle strane onde di energia, però al centro c’è il volto di un personaggio molto curioso, sembra un umano ma ha la pelle verde e indossa un grosso casco in metallo, non sarà mica un extra-terrestre?
La caratteristica di maggior rilievo rimangono gli effetti sonori che si sentono ad ogni apertura del portafoglio, sono 7 in tutto e riproducono alcuni iconici suoni come il bip elettronici di qualche apparecchiatura, i rumori dei raggi laser o delle astronavi in volo.

Un Portafoglio Sonoro, a prescindere dal modello, è un oggetto in grado di incuriosire ogni appassionato del genere fantascientifico, ma è il modello Sci-Fi a rappresentare la perfezione per chi sa di non essere solo nell'universo.

  • Portafoglio sonoro
  • Modello "fantascientifico"
  • Stampa differente tra interno ed esterno
  • Il portafoglio riproduce un effetto sonoro ogni volta che lo aprite
  • 7 differenti effetti riprodotti casualmente
  • Gli effetti si possono disattivare
  • Dimensione: circa 10,2 x 8,2 cm
  • Materiale: Tyvek, il “tessuto non tessuto”
  • Super resistente e antistrappo
  • Impermeabile ma traspirante
  • 100% riciclabile

Cos’è il Tyvek?
Il Tyvek è un materiale sintetico brevettato conosciuto anche come “tessuto non tessuto”. Al tatto può ricordare la carta, si può tagliare con le forbici ma è antistrappo, è impermeabile ma al tempo stesso traspirante, inoltre è super resistente a molti acidi e basi, non è tossico ed è anche completamente riciclabile.

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo