Cappello con Barba con visiera

Cappello con Barba con visiera

La linea dei Cappelli con Barba è un successo non solo per l’insolito accessorio “facciale”, ma anche perché offre svariati modelli di cappello per accontentare i gusti di tutti.

24,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Avvisami quando tornerà disponibile

I Cappelli con Barba colpiscono e attirano l’attenzione per l’insolita barba finta che caratterizza la linea, tuttavia non si tratta di un semplice accessorio estetico.

La barba finta ripara il viso dal freddo e quando le temperature saranno particolarmente pungenti non potrete che compiacervi per aver scelto un modello barbuto.

La barba è un accessorio utile e molto versatile, difatti grazie ai due pratici bottoni potrete staccarla a piacere così da poter indossare anche solo cappello.
Proprio per questo la linea dei Cappelli con Barba ve ne offre svariati modelli, così potrete scegliere quello che vi piace di più ed avere anche un normale cappello da indossare in tutte le occasioni.

La barba invece la potrete aggiungere solo quando serve, quindi in pieno inverno, quando andrete a sciare o a passare una o più giornate sulla neve oppure quando volete aggiungere un po’ di stravaganza al vostro look.

Il Cappello con Barba con visiera unisce un modello alla moda e molto diffuso nelle collezioni degli ultimi anni con lo stile unico e inconfondibile dei Cappelli con Barba.
In un unico accessorio avrete stile, ironia, confort e ovviamente un insuperabile riparo dal freddo.

Caratteristiche prodotto:

  • Cappello invernale con visiera
  • Colore: Nero
  • Barba finta con baffetti
  • La barba si può staccare e attaccare a piacere
  • Materiale: 100% acrilico
  • Taglia unica per adulti e ragazzi

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo