Cappello con barba - Vagabondo
Descrizione
I vagabondi non avranno un aspetto curato o un abbigliamento alla moda ma il loro aspetto è il frutto dell’esperienza nel combattere i pungenti inverni cittadini.
Se hanno quasi tutti una folta barba non è per sciatteria o perché non hanno un rasoio, ma è perché la peluria aiuta a rimanere al caldo.
Per combattere il freddo non potreste trovare un maestro migliore di un vagabondo, e se i suoi rimedi e stratagemmi vi appaiono impraticabili allora non vi resta che chiedere aiuto ai gadget.
Con il Cappello con Barba – Vagabondo avrete un efficace accessorio per tenere al caldo la testa e la faccia. Il cappello è un classico modello invernale a coste color nero, ma l’elemento principale è la barba finta che vi è attaccata.
È una vera genialata, avrete tutti i benefici della barba senza nessun risvolto negativo; Non dovrete attendere mesi prima che vi cresca di una lunghezza idonea, non dovrete rinunciare al vostro look abituale, non rischierete di essere scambiati per dei veri vagabondi e non dovrete sorbirvi le lamentele di mamme e fidanzate.
Avrete una folta barba solo quando indosserete il cappello, anzi volendo potrete anche staccarla e usare solo il cappello come un normale modello invernale. In questo modo sarete liberi di scegliere se usarla o meno in base alla temperatura e alle occasioni.
Il consiglio però è quello di averla sempre con voi, così se dovesse servirvi vi basterà fissarla con i due pratici bottoni per diventare in un istante dei veri vagabondi.
Caratteristiche prodotto
- Cappello invernale a coste
- Colore: Nero
- Folta barba in stile vagabondo
- La barba si può staccare e attaccare a piacere
- Barba regolabile per una “vestibilità” perfetta
- Materiale: Filato acrilico 100%
- Taglia unica per adulti e ragazzi
Recensioni dei clienti




@COMMENT_COMMENT@