Sciarpa Creeper Minecraft

Sciarpa Creeper Minecraft

Per combattere il freddo si è disposti a tutto, anche a chiedere l’aiuto di un Creeper che per l’occasione  è diventato una bellissima sciarpa.

29,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Gli inverni nel mondo in 8-bit di Minecraft sono molto rigidi e Steve soffre particolarmente il freddo. Per scaldarsi le ha provate tutte, anche chiedere l’aiuto dei Creeper.

A dire il vero non è che l’ha proprio chiesto, si è semplicemente avvicinato aspettando la loro esplosione, un metodo doloroso ma che riscalda le membra come pochi.

Fortunatamente al di fuori del mondo di Minercraft ci sono tanti prodotti ufficiali tra i quali si trovano validissime soluzioni per affrontare l’inverno.

I gadget dedicati ai Creeper non esplodono ma non per questo non sono efficaci contro il freddo, il Cappellino invernale Creeper tiene egregiamente al caldo la nostra testa, la sciarpa invece è la soluzione ottimale per riparare il collo.

È una bellissima sciarpa fatta a quadretti di due tinte di verde che ricorda la pelle in 8-bit dei Creeper del videogioco, mentre alle due estremità che si chiudono con delle voluminose frange ci sono due loro grossi volti inespressivi.

Queste creature si rivelano delle alleate insospettabili per affrontare il freddo ma la Sciarpa Creeper avrà la sua utilità anche nelle mezze stagioni, i colpi d’aria sono sempre in agguato e il suo stile ricercato la rende un accessorio fashion irrinunciabile.

Caratteristiche prodotto:

  • Sciarpa invernale
  • Prodotto ufficiale di Minecraft
  • Trama dedicata ai Creeper
  • Materiale: 100% acrilico
  • Lunghezza: circa 150 cm
  • Riscalda senza esplosioni

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino