

Prodotto terminato
Nessuna previsione di riassortimento
I nani sono l’incubo dei sarti della Terra di Mezzo, a differenza degli Hobbit non sono solo bassi ma sono anche tozzi, questo rende sempre difficile riuscire a realizzare dei vestiti che gli calzino alla perfezione.
Un accessorio come la cintura diventa così indispensabile, soprattutto considerando la loro indole battagliera che li porta di continuo a scontrarsi con ogni nemico gli si pari di fronte.
Difatti un nano sul campo di battaglia non teme né i troll né gli orchi, l’unica cosa che lo terrorizza è il rischio di perdere i pantaloni proprio mentre sta per vibrare un poderoso colpo d’ascia contro un nemico.
Non sarebbe solo imbarazzante ma anche pericoloso, un nano è già abbastanza goffo senza avere pure l’impiccio delle braghe calate.
Per questo motivo le cinture indossate dai nani sono le migliori che potreste trovare in tutta la Terra di Mezzo, sono robuste, durevoli e anche molto belle, dopotutto è nota la passione dei nani verso gli oggetti preziosi e di valore.
La Cintura da Nano è un modello in pelle nera finemente lavorata in modo da riprodurre una trama d’arte nanica su parte della sua lunghezza, mentre come chiusura ha una bellissima e massiccia fibbia in metallo.
In questo modo i pantaloni rimarranno sempre al loro posto, indosserete un accessorio esclusivo ed elegante e avrete con voi anche un’utile arma di difesa.
La grossa fibbia è ottima per scacciare ogni nemico, anche qualche drago un po' troppo interessato ai vostri preziosi. Togliendola rischierete di rimanere in mutande, ma se il drago vi rubasse tutto il vostro oro la situazione non sarebbe poi molto diversa!
Caratteristiche prodotto: