Calze Cactus
Descrizione
Avete mai provato a mettere un piede su un cactus? Probabilmente no, quelle sono più esperienze da cartone animato, anche se esiste di sicuro un'ampia casistica di incontri ravvicinati con le fastidiosissime spine delle piante grasse.
Proprio le spine sono uno dei motivi per cui bisogna sempre maneggiare con cura queste piante, in special modo quelle con le spine piccole e sottili. Le più infide.
Immaginare di appoggiarci sopra un piede, nudo, va venire i brividi al solo pensiero. Non tanto per il dolore, ma per il tempo che occorrerebbe a togliersi tutte quelle fastidiose spine dalla pelle.
Non tutti i cactus però vengono per nuocere, alcuni sono addirittura in antitesi con i loro cugini pungenti. Un esempio? Le Calze Cactus, la pianta grassa più soffice e confortevole del mercato.
A prima vista le calze sembrano proprio una pianta grassa in vaso, con la confezione che fa uscire un cactus molto curioso.
Una volta aperta la confezione a forma di vaso però la pianta grassa diventa una coppia di calze dallo stile molto originale. Pungente ma solo nell'aspetto.
Per chi ama le calze strane e magari ha anche in casa una piccola foresta di cactus – quelli veri – le Calze Cactus sono un accessorio imprescindibile. Anche in veste di idea regalo curiosa, per sorprendere le amiche con qualcosa di diverso dalla solita pianta.
Caratteristiche prodotto
- Calze Cactus
- Un paio di calze confezionato per ricordare un piccolo cactus
- Anche il colore del tessuto aiuta nella similitudine
- Calze pungenti solo nell'aspetto
- Materiale: cotone e poliestere
- 2 modelli disponibili
- Misura unica per adulti
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (1)
-
Ultimo
-
Ultimo