Gemelli Pac-Man

Gemelli Pac-Man

Quando un geek deve presentarsi in abiti eleganti, con i gemelli di Pac-Man potrà farlo senza rinunciare al suo stile.

12,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

I gemelli sono un accessorio un po’ in disuso, e anche quando erano di moda rimanevano comunque di nicchia. Sembrerà strano, ma i geek, amanti degli accessori esclusivi hanno subito fiutato le potenzialità di un simile accessorio, che essendo poco usato era perfetto per loro.

L’unica cosa che era necessaria era un restyling, perché i modelli classici oltre ad essere esteticamente anonimi rischiavano di essere troppo costosi visto che spesso erano in metallo prezioso, magari accompagnati anche da pietre.

I videogame sono un soggetto perfetto per dare nuove forme ad un paio di gemelli, e quelli di Pac-Man sono eccezionali. Sono uno differente dall’altro, uno a forma del mitico faccione giallo di Pac-Man, l’altro con le forme di un Ghost.

I gemelli non hanno solo le forme dei due protagonisti, ma sono anche verniciati in modo da essere ancora più caratteristici e belli. Pac-Man ovviamente è giallo, mentre per il Ghost si è optato per un rosso acceso.

In questo modo sarà impossibile non notarli ai vostri polsi, e sono certo che quando ve li vedranno scatenerete la “gemelli mania”, facendo tornare di moda questo accessorio un po’ troppo trascurato.

I gemelli sono contenuti in un elegante scatoletta metallica cilindrica che riporta il logo di Pac-Man in altorilievo sul coperchio. Questo rende il set ancora più pregiato e lo renderà ancora più indicato per fare un regalo ricercato per i vostri amici.

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo