Portafoglio alla pancetta
Descrizione
Gli uomini sono soddisfatti dei loro portafogli, sono pratici, poco ingombranti e sono come li vorrebbero, almeno nelle forme.
Lo stile invece può cambiare e varia in base ai gusti, e mai come nel caso del Portafoglio al Bacon la parola "gusti" si rivela azzeccata. È un magnifico modello che sembra fatto con delle fette di pancetta cucite insieme per formare un portafoglio.
In realtà è un normale portafoglio in pelle faux (sembra strano ma per farlo non è stato usato nessun maiale o altro animale) che ha solo la stampa che ricrea l’effetto pancetta, ma lo fa talmente bene che la prima cosa che vorrete fare sarà annusarlo per controllare.
So che un portafoglio di vera pancetta sarebbe il sogno di molti, ma finirebbe per profumare le banconote di bacon, ungerebbe le vostre tasche e probabilmente finirebbe in padella alla prima occasione utile. Dopotutto c’è qualcosa di meglio di un paio di uova e del pane tostato e imburrato? Come, manca qualcosa? Giusto, la pancetta!
È una vera tentazione ma è troppo utile per essere mangiato, difatti è curato come i migliori portafogli, è pieno di tasche e scomparti per poterci tenere dentro tutto il contante e le carte che avete solitamente, così prima di rincasare potrete passare al supermarket a prendere un po’ di pancetta fresca per cena.
Caratteristiche prodotto
- Portafoglio da uomo
- Stampa che replica delle fette di bacon
- Doppia tasca e svariati portacarte
- Materiale: Pelle Faux
- Dimensioni: 10,5 x 9,5 cm
Potrebbero interessarti anche