Maglietta Big Face Boston Terrier

Maglietta Big Face Boston Terrier

La celebre maglietta Big Face nella versione dedicata al Boston Terrier, raffigurato col mantello nero che da anche il colore alla maglia

24,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli
Taglia

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Le magliette Big Face sono tra le novità più apprezzate nel settore dell’abbigliamento alternativo. Queste magliette si distinguono per una stampa e di altissima qualità che riproduce il volto gigante di vari animali.

La stampa è realizzata magistralmente, tanto da ricreare quasi un effetto tridimensionale del volto dell’animale, che dalla giusta angolazione darà l’impressione di uscire dalla maglietta.

I cani sono i protagonisti assoluti, dopotutto sono gli animali domestici più amati e per assecondare meglio le preferenze delle persone potrete trovare differenti versioni, ognuna dedicata ad una razza.

Questa è dedicata al Boston Terrier, un cane che ha molti amanti grazie al suo aspetto molto caratteristico e inconfondibile. L’esemplare raffigurato sulla stampa è di colore nero, e di conseguenza la maglia è dello stesso colore. I Boston Terrier però non sono mai di un unico colore, in genere sono sempre macchiati di bianco, difatti il suo muso ha delle immancabili parti bianche specialmente attorno al bocca.

Caratteristiche del prodotto:

  • Maglietta con stampa effetto 3D
  • Designed by Vincent Hie
  • Doppie cuciture rinforzate
  • Materiale: 100% cotone prelavato

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo