Cappellino Super Mario
Descrizione
Super Mario è l'icona della Nintendo e una delle principali del settore videoludico, e il suo look inconfondibile è ormai un marchio di fabbrica che lo accompagna fin dagli anni '80.
Rispetto ad altri personaggi dei videogame ha un aspetto quasi ordinario, è un piccolo ometto baffuto che indossa sempre la salopette blu e il berretto rosso; Quindi non ha niente a che vedere con i ricci blu o le palle gialle affamate.
Nonostante questo è difficile immaginarsi qualcuno che nella vita di tutti i giorni si vesta come Super Mario, dopotutto le salopette sono fuori moda da tempo mentre il suo berretto rosso è un po’ troppo stravagante.
Il cappello però può essere rielaborato facilmente per diventare più moderno e attuale, così è bastato trasformarlo in un modello da baseball per renderlo perfetto da indossare quando si vuole.
Il Cappellino Super Mario è una versione più sportiva e giovanile del berretto che indossa l'icona della Nintendo, è completamente rosso e sula fronte ha l’immancabile "M" dentro a un cerchio bianco.
Con questo nuovo stile il berretto di Super Mario passa da accessorio per i travestimenti a capo di abbigliamento da indossare anche tutti i giorni, e i tantissimi fan del mitico Super Mario potranno indossare il suo cappellino ufficiale senza rischiare di essere scambiati per un capostazione.
Caratteristiche prodotto
- Cappello con visiera
- Rielaborazione del berretto di Super Mario
- Prodotto con licenza ufficiale
- Taglia unica
- Materiale: 100% cotone
Potrebbero interessarti anche