Targa TARDIS Doctor Who (A5)

Targa TARDIS Doctor Who (A5)

Una riproduzione in metallo della targa attaccata sulla porta del TARDIS, e di conseguenza anche sulle vere Police Box britanniche.

8,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Avvisami quando tornerà disponibile

C'erano una volta le Police Box, le cabine telefoniche dedicate alla polizia britannica che servivano sia alle forze dell'ordine per comunicare con la centrale, sia alle persone per contattare la polizia in caso di bisogno.
Oggi queste cabine non hanno più senso di esistere, tant'è che sono quasi scomparse anche le normali cabine del telefono. Nonostante questo le Police Box sono ancora molto conosciute e amate, merito della serie Doctor Who e del TARDIS che hanno reso queste cabine leggendarie e ancora molto attuali.
Ogni fan di Doctor Who conosce benissimo ogni dettaglio di queste cabine, anche se in realtà un fan conosce solo la Police Box per eccellenza: il TARDIS.
Tra i vari elementi che le caratterizzano c'è la targa affissa sulla porta, un breve testo che spiega l'utilizzo della Police Box collocato sullo sportello che nasconde un telefono.
La Targa TARDIS è un prodotto con licenza ufficiale della serie Doctor Who che riproduce proprio quella targa. Un elemento classico sia per gli amanti dello stile british sia per i fan della serie fantascientifica della BBC.
L'ideale sarebbe avere una replica dell'intero TARDIS, per questioni di spazio però bisogna sapersi accontentare e questa targa può essere un bellissimo ed esclusivo elemento di arredo.

Caratteristiche prodotto:

  • Targa TARDIS
  • Prodotto con licenza ufficiale Doctor Who
  • Riproduzione della targa attaccata sulla porta delle Police Box
  • Materiale: metallo
  • Dimensioni: 21 x 15 cm

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo