

+ spese di spedizione dettagli
Descrizione
Secondo voi la tuta di Batman ha le tasche? Probabilmente no, è troppo attillata per avere spazio per delle tasche. Probabilmente è per questo che indossa un cinturone voluminoso, così ha posto per tasche e scompartimenti per tenere tutto quello che gli serve.
Non avere delle vere e proprie tasche però non cambia le esigenze rispetto a quando è Bruce Wayne e rientra nella sua magione. Perché anche nei panni di Batman avere a disposizione uno svuotatasche può fare sempre comodo.
Ogni volta che Batman rientra dalle sue scorribande notturne c'è tutta una routine di svestizione da seguire e la prima è svuotare il cinturone da Batgadget di ogni genere e tipo e tutto ciò che può avere raccolto durante le sue indagini.
Nello svuotatasche trovano posto anche le chiavi della Batmobile. Perché se non avessero un luogo fisso rischierebbe di perderle di continuo. E perdere le chiavi in una grotta grande e buia non è il massimo.
Come sempre accade con Batman, ogni suo accessorio è personalizzato, anche quelli che non gli servono quando è in giro nei panni del Cavaliere Oscuro.
Per questo all'ingresso della Batcaverna non lo aspetta uno svuotatasche qualunque, ma il Logo di Batman portaoggetti.
Il gadget è prodotto con licenza ufficiale DC Comics, è realizzato in ceramica e ha le forme del leggendario logo dell'Uomo Pipistrello.
Per i fan di Batman è un accessorio per la casa imperdibile, ottimo anche come regalo NERD da proporre in ogni occasione.
Caratteristiche prodotto
Potrebbero interessarti anche