Posata a serramanico

Posata a serramanico

Una geniale posata dalla doppia funzione montata su un meccanismo a serramanico, così potrete portare sempre con voi un'arma di difesa personale contro le mangiate inaspettate.

8,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Le città di oggi sono pericolose, fast food ad ogni angolo, ristoranti e trattorie con menù luculliani, giropizza e all you can eat che aprono in continuazione.
Resistere a così tante tentazioni è difficile, soprattutto quando ci sono amici e colleghi che ci invitano, ci spronano, ci sfidano.
Con così tanti pericoli è difficile resistere all'infinito, prima o poi il piede finisce in qualche luogo dove le nostre buone intenzioni e il desiderio di perdere qualche chilo vengono meno, ed è in queste occasioni che bisogna passare all'attacco.

Le insidie alimentari non vanno subite e l'unico modo per difendersi e godersele fino in fondo è aggredirle, con appetito, decisione e anche con gli accessori giusti.
La Posata a serramanico è l'arma da difesa personale contro le aggressioni alimentari, un geniale ibrido tra una cucchiaio e una forchetta chiamato Spork pronto all'uso e da tenere sempre in tasca.
Non importa quale sia l'emergenza e di quale livello, pastasciutte, risotti, fritti, la spork a serramanico è sempre pronta ad entrare in azione per aiutarvi a mangiare ogni cosa.

Quando un piatto fumante e delizioso vi tenta non dovete più subirlo passivamente, mettete la mano in tasca, estraete la spork e premete il pulsante sul manico; In un istante la multi-posata sarà operativa e pronta all'attacco, e per i piatti sarà davvero la fine.
Quando avrete terminato la strage alimentare vi basterà dare una passata alla posata, richiuderla e rimetterla in tasca, pronti ad affrontare la prossima aggressione.
Se conoscete qualche amico che è una "buona forchetta" fatelo diventare una "buona spork-etta", andate in suo aiuto e cambiategli stile, regalategli una Spork a serramanico, così potrà accompagnarvi nelle vostre scorribande contro i cibi più aggressivi.

Cos'è una Spork?
Una spork è una geniale invenzione che risale agli inizi del '900 che avrebbe potuto rivoluzionare il settore delle posate. Si tratta di un ibrido tra un cucchiaio (spoon) e una forchetta (fork) che si fondono in un'unica posata ribattezzata con la un'altra fusione, quella dei due nomi anglosassoni.
La posata si presenta come un cucchiaio che termina con dei brevi rebbi da forchetta, in questo modo non si sceglie la posata in basa a ciò che si mangia perché si hanno entrambe in una.
Ora, a oltre un secolo di distanza dalla sua nascita, la spork cerca di guadagnarsi il successo che merita con un modello a serramanico per difendersi dall'aggressività alimentare moderna.


Caratteristiche Prodotto:

  • Posata a serramanico
  • Posata Spork
  • Apertura a scatto con pulsante
  • "Un'arma" per le battaglie contro il cibo
  • Dimensioni: 28 cm (aperta)
  • Materiale: Plastica e metallo

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo