

Prodotto terminato
Nessuna previsione di riassortimento
Nel bel mezzo di un epidemia zombie manca tutto; Mancano le provviste, mancano i rifugi, mangia qualsiasi altro bene di prima necessità.
Questo significa che si dorme dove capita, si mangia quello che si trova e ci si arrangia come si può, una situazione difficile ma che è comprensibile durante una simile emergenza.
Arrangiarsi come si può significa anche dover far cose schifose, per esempio riciclare i corpi degli zombie eliminati per ricavarne accessori utili per la sopravvivenza; Per esempio le gambe e le braccia sono delle ottime armi da mischia, le teste delle armi da lancio mentre le mani sono degli accessori multiuso molto versatili.
Le mani si possono usare in molti modi ma è in cucina dove danno il loro meglio, difatti la mancanza delle presine causa frequenti scottature alle mani dei sopravvissuti, ma utilizzando le mani degli zombie si possono evitare scottature ed ustioni.
Questo uso geniale della mani zombie può tornare utile anche a noi, anche se ovviamente non potremo affidarci a delle vere mani di non-morto.
Il merito va al guanto da forno Zombie, un macabro accessorio da cucina che ci proteggerà dalle scottature in maniera efficace e portando anche qualche sorriso.
Difatti l’immagine è macabra solo per le tematiche apocalittiche, ma lo stile da cartoon la rende molto divertente e piacerà anche alle persone più suggestionabili.
Con il guanto da forno Zombie vi proteggerete da scottature ed ustioni e potrete maneggiare agevolmente ogni padella o teglia rovente, dopotutto è noto come gli zombie siano incapaci di provare dolore, un gran bel vantaggio, soprattutto quando possiamo sfruttarlo a nostro favore.
Se amate le atmosfere horror, apocalittiche o adorate ogni cosa abbia come protagonista gli zombie questo guanto da forno è quello che fa per voi... Burn zombie burn!
Caratteristiche prodotto: