Pinze da BBQ Star Wars
  • Pinze da BBQ Star Wars
  • Pinze da BBQ Star Wars
  • Pinze da BBQ Star Wars
  • Pinze da BBQ Star Wars

Pinze da BBQ Star Wars

Un paio di pinze da grigliata modellato come la spada laser di Darth Vader, il gadget fondamentale dei barbecue party sulla Morte Nera.

34,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Darth Vader viene dipinto come un personaggio malvagio che adora incutere terrore in chiunque si trovi davanti, anche i suoi seguaci; Questo però non è del tutto vero, perché la malvagità è assoluta ed estrema, ma la scatena solo sui suoi rivali.
Con i suoi seguaci e in special modo gli Stormtroopers invece sa essere un leader molto generoso, a patto che tutti diano il meglio e non rovinino i suoi piani di conquista galattici.
Una caratteristica che ha reso Darth Vader amato e acclamato tra le Truppe Imperiali sono i suoi barbecue party, delle feste spettacolari che organizza dopo ogni evento memorabile.

Quando il raggio laser della Morte Nera distrugge un pianeta è un momento di gioia per il Signore Oscuro, così riunisce tutto l’equipaggio nella grande sala delle feste e dà vita ad una grande grigliata per tutti.
I barbecue della Morte Nera sono famosi in tutta la galassia, un enorme sistema di griglie che permette di cuocere enormi quantità di carne; Ma ancor più famose sono le Pinze da BBQ di Darth Vader, l’esclusivo strumento che gli permette di esprimere tutta la sua bravura e maestria nella cottura della carne alla griglia.
A prima vista sembra di vedere la solita spada laser con il raggio rosso, ma in realtà è uno strumento sviluppato appositamente per il barbecue.

Togliendo la copertura in plastica rossa si svelano le pinze per la griglia mentre l’impugnatura rimane la stessa della spada laser di Darth Vader.
Basterebbero queste caratteristiche per renderle delle pinze ambite, desiderate ed amate, ma la perfezione la raggiungono grazie ad un pulsante sull’impugnatura che riproduce gli effetti sonori originali, così quando Darth Vader serve le bistecche nei piatti può anche accompagnare il movimento con uno "swoosh".

Un ulteriore dimostrazione della generosità di Darth Vader è la sua rinuncia all’esclusiva sulle sue pinze da grigliata; Questo significa che ha acconsentito a cedere i diritti per permettere a tutti i suoi fan, agli aspiranti Sith e ai seguaci del Lato Oscuro di entrare in possesso del suo portentoso strumento, così chiunque potrà cuocere le bistecche con la professionalità del grande Darth Vader; Rimane solo un problema, dove le troviamo le bistecche di Tauntaun?
Tuttavia tralasciando i problemi di reperibilità delle carni esotiche della galassia le Pinze da BBQ di Star Wars rimangono un gadget imprescindibile per un fan della saga di Guerre Stellari e saranno anche un’idea regalo spettacolare, anche per un Jedi!

Caratteristiche Prodotto

  • Pinze per barbecue di Star Wars
  • Modellate come la spada laser di Darth Vader
  • Licenza ufficiale di Star Wars
  • Pulsante per riprodurre gli effetti sonori originali
  • Copertura rossa per simulare il raggio laser
  • Alimentazione: 2 batterie AAA (incluse)
  • Materiale: Metallo e plastica resistente al calore
  • Lunghezza totale: 57 cm
  • Lunghezza pinze: 28 cm

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo