Stampo Teschio 3D
  • Stampo Teschio 3D
  • Stampo Teschio 3D

Stampo Teschio 3D

Un massiccio stampo in alluminio antiaderente per cuocere un magnifico teschio tridimensionale tutto da gustare; Il dolce preferito da Amleto e dagli amanti dell’horror, e sarà anche il protagonista principale della festa di Halloween.

49,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

"Essere, o non essere, questo è il dilemma:
se sia più nobile nello stomaco soffrire
i colpi di fame dell’oltraggiosa golosità
o prendere gli ingredienti per un dolce, uno stampo
e cucinare per porre loro fine? Impastare, mangiare..."

Queste potrebbero essere le parole pronunciate da Amleto per esporre il suo atroce dubbio; Cos’è più nobile? Soffrire la fame e resistere agli attacchi di vorace golosità che lo affliggono, oppure recarsi nella cucina di corte a prepararsi un gustoso dolce per soddisfare la sua ingordigia?
Mentre pronunciava queste frasi Amleto vagava inquieto in cerca di risposte, ma più passava il tempo più lo stomaco si contorceva e la fame diventava incontrollabile.
La soluzione era una ed inevitabile, piegarsi al volere della gola e cedere alle passioni, così si recava nel suo vero regno, la cucina, e preparava uno dei suoi dolci migliori, la Torta Teschio.

Il suo dolce era un piccolo capolavoro di alta pasticcieria, sia per bontà sia per la forma incredibilmente simile ad un teschio.
La forma curiosa era una chiara scelta di Amleto, che una volta terminata la cottura amava stare ore seduto con il teschio in mano, osservandolo, scrutandolo e interrogandolo.
Il delizioso teschio lo aiutava a schiarirsi le idee, a dare risposta ai suoi più grandi dilemmi, ma quello che più gli importava era placare la fame, e dopo tanto pensare non c’era nulla di più appagante che divorare avidamente tutta la torta.

Emulare Amleto non è affatto semplice, modellare una torta come un teschio tridimensionale è impossibile senza l’aiuto di uno stampo.
Lo Stampo Teschio 3D è l’accessorio fondamentale per cuocere uno stupendo teschio tutto da gustare, lo stampo è diviso in due cavità che lo cuociono diviso in due parti, in questo modo la cottura sarà uniforme e impeccabile.
Terminata la cottura vi basterà unire le due metà con glasse, creme o altre farciture per ottenere uno stupendo teschio tridimensionale, una forma mostruosa ma al tempo stesso affascinante.

Un teschio da mangiare però non è l’ideale solo per gli emuli di Amleto e per gli amanti dei drammi di Shakespeare, con una simile forma sarà perfetto per feste come Halloween e per tutte quelle occasioni in cui volete stupire i vostri ospiti con un dolce sorprendente fin dalla sua forma.
Inoltre se amate i colpi di teatro e non vi accontentate di un "semplice" teschio potete usare la pasta di zucchero, glasse e altre decorazioni per personalizzarlo e renderlo più realistico; Magari cambiandogli i connotati modellando un volto sopra al teschio.
Se invece non volete perdere troppo tempo potete andare sul semplice, con una generosa colata di cioccolato bianco otterrete un teschio ancora più impressionante e decisamente più gustoso.


Caratteristiche Prodotto:

  • Stampo per modellare un dolce a forma di teschio
  • Un dolce molto amato da Amleto
  • Stampo con 2 cavità per cuocere le due parti del teschio tridimensionale
  • Teglia ideale per cuocere dolci horror in tema con Halloween
  • Teglia in alluminio antiaderente
  • Spessore del metallo maggiorato
  • Teglia massiccia per essere più resistente e cuocere al meglio i dolci
  • Dimensioni teglia: 39 x 22 x 13 cm
2105-1181

Scheda tecnica

Destinatario
Donna