- Offerta
Stampo in silicone da 24 zucche
Prezzo più basso recente: 16,90 €
Descrizione
La zucca è non solo uno dei simboli dell’autunno, è anche l’elemento più caratteristico di Halloween. Il merito va alle Jack O' Lantern, le tradizionali lanterne intagliate in delle grosse zucche che hanno trasformato un ortaggio qualsiasi in una celebrità.
Le zucche sono così diventate un elemento immancabile nel periodo di Halloween, dove le sole lanterne non bastano più e si è sempre in cerca di modi alternativi per utilizzarle.
Con lo Stampo in silicone da 24 zucche avrete un utilissimo accessorio che vi permetterà di creare tantissime piccole zucche dai più svariati utilizzi.
Il silicone è un materiale molto versatile e vi lascerà la più completa libertà nel decidere come utilizzare lo stampo; Potrete riempirlo d’acqua e metterlo nel congelatore per creare tanti piccoli ghiaccioli a forma di zucca, una grande idea per rinfrescare i drink del party di Halloween.
Potrete usarlo per modellare il cioccolato fuso e creare dei deliziosi cioccolatini a forma di zucca, una vera leccornia da offrire ai bambini durante il tradizionale "Dolcetto o scherzetto?"); Il silicone però va anche in forno, quindi potrete riempire le cavità con qualche impasto e cuoce dei micro-tortini da mangiare come se fossero degli snack.
Questi però sono solo alcuni degli utilizzi dello Stampo in silicone da 24 zucche, e potrete sbizzarrirvi nel creare ogni cosa desideriate.
Lo Stampo in silicone da 24 zucche è un accessorio da cucina di impareggiabile utilità ed è un’idea regalo di sicuro gradimento, soprattutto nel periodo a ridosso di Halloween quando le zucche brillano al loro massimo splendore; E non è solo merito delle lanterne!
Caratteristiche prodotto
- Stampo in silicone per creare 24 dolcetti
- Dolcetti a forma di zucca
- Perfetto per preparare i dolcetti per Halloween
- Silicone sicuro e super-resistente
- Antiodore e antimacchia
- Adatto per congelatore, frigorifero, forno e microonde
- Resiste fino a temperature di 250°
- Lavabile in lavastoviglie
Potrebbero interessarti anche