

Chi fa ciclismo lo sa bene, i carboidrati devono essere la base della dieta e presenti in grosse quantità; Sono fondamentali prima di uscire in bici, per avere le energie per affrontare lo sforzo fisico, ma anche dopo per un pronto e veloce recupero.
L'unica differenza può essere data dalle fonti, prima di una lunga uscita in bici bisogna rimanere leggeri mangiando alimenti di facile e veloce digestione, al rientro però non c'è più questa esigenza e la ricarica di carboidrati potrà essere molto più possente e gustosa.
Bando a pasta o riso in bianco e largo al carboidrato più amato dagli italiani, la pizza; E anche una semplice Margherita mette d’accordo pancia e palato, sazia e appaga come pochi cibi al mondo.
Un ciclista però si separa con difficoltà dalla bicicletta, e Fixie gli permetterà di unire la passione per i pedali con quella per la buona cucina italiana.
Fixie è una piccola e filante bicicletta a scatto fisso che monta due ruote taglienti pronte a fare a fette ogni tipo di pizza.
Fixie è adatta per affrontare ogni genere di pizza, da quelle alte e soffici per scalatori a quelle basse e piatte per velocisti, e non teme nemmeno le varianti super farcite che le fanno fare un po’ di cross.
Ogni pizza verrà affettata con velocità e precisione e i ciclisti apprezzeranno l’opportunità di portare il mondo delle due ruote sulla “ruota” migliore del mondo, la pizza!
Inoltre Fixie è talmente bella che sarebbe un peccato riporla in un cassetto quando non serve, per questo è dotata anche di un piccolo supporto per poterla esporre su una mensola o sul piano della cucina.
E ricordate; Dopo una lunga uscita in bicicletta c’è solo una cosa meglio di una pizza... due pizze!
Caratteristiche prodotto: