

I Minions sono dei gran golosi e passerebbero le giornate a mangiare dolci. Amano anche prepararli, probabilmente perché in fondo sono dei pasticcieri mancati. Mancati di molto però, perché sono anche degli enormi pasticcioni e in cucina combinano un guaio dopo l'altro.
Vedere dei Minions impastare, frullare e tritare deve essere un'esperienza esilarante. Almeno per gli spettatori non coinvolti nella situazione, perché il padrone di casa potrebbe piangere nel vedere come stanno riducendo la cucina.
La passione dei Minions per i dolci e la pasticceria però è contagiosa e basta pensare alle loro imprese in cucina per aver voglia di fare lo stesso.
Per i più golosi ci sono gadget dei Minions ufficiali per dare forma a dei dolci professionali e del tutto innovativi. La Piastra per waffle Minions è un piccolo elettrodomestico per cuocere dei waffle mai visti prima.
I waffle, o gaufre, sono una cialda cotta in una speciale piastra che gli dona la sua caratteristica forma a grata. In questo modo quando lo inondiamo di cioccolato fuso, miele, marmellata o creme varie, ha dei quadrati pronti a raccogliere ogni leccornia.
La Piastra per waffle Minions si prende la responsabilità di cambiare i connotati alla cialda, dice addio alla grata e modella una buffa cialda a forma di Bob.
L'unica difficoltà per preparare dei buoni waffle può essere l'impasto. Ma basta cercare una ricetta da fonti affidabili e professionali per avere la certezza di fare le cose per bene. Al resto ci pensa la Piastra per waffle Minions, che cuocerà il vostro impasto modellando tanti dolcissimi Bob.
Caratteristiche prodotto:
Potrebbero interessarti anche