Pasta Biciclette
Descrizione
Per un ciclista i carboidrati sono fondamentali. Uno sforzo faticoso e prolungato come un giro in bici richiede grandi quantità di zuccheri che vanno mangiati prima, durante e dopo l'allenamento.
Se il giro non è particolarmente lungo non si ricerca la prestazione si può anche fare a meno di mangiare durante il giro in bici, anche una tappa per un abbondante merenda potrebbe rendere il giro ancora più piacevole.
L'importante però è non lesinare sui carboidrati una volta rincasati. Non a caso per i ciclisti a pranzo o a cena (in base all'ora) non può mancare un bel piatto di pasta.
E allora perché non preparare una pasta a tema? Solitamente la pasta del ciclista è la pasta in bianco, ma solo se è quella preallenamento dove si cerca il massimo della digeribilità. In questo caso invece la pasta del ciclista è per via del suo formato.
La Pasta Bicicletta è una pasta di piccole dimensioni a forma proprio di bicicletta. Una confezione è da 450 grammi, da condividere con qualcuno oppure per farvi un piatto di Pasta bicicletta solo per voi dopo gli allenamenti.
Come condimento potete metterci quello che più vi gusta, anche bello carico visto che non siete dei professionisti che devono seguire una dieta molto rigida. L'importante è non lesinare coi carboidrati, la benzina di ogni ciclista.
Caratteristiche prodotto
- Pasta Bicicletta
- Pasta piccola a forma di bici
- Regalo divertente per ciclisti
- Confezione da 450 grammi
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (1)
-
Ultimo
-
Ultimo