Pinze da cucina Bigfoot
  • Pinze da cucina Bigfoot
  • Pinze da cucina Bigfoot

Pinze da cucina Bigfoot

Una pinza da insalata che risolve uno dei grandi misteri del regno animale: il Bigfoot esiste? Certo che esiste, anche se i grandi piedi appaiono minuscoli vicino alle enormi braccia!

14,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: ven. 24 - lun. 27 gen.

Uno dei grandi misteri del Nord America riguarda il Bigfoot, una creatura leggendaria conosciuta da tutti anche se nessuno ha mai portato prove concrete della sua esistenza.
Le uniche prove erano delle grosse impronte di piedi contenute tra due profondi solchi del terreno. Fino ad oggi tutti si sono concentrati sulle impronte, sottovalutando però l'importanza dei solchi.
Cosa sono quei solchi? Basta guardare le Pinze da cucina Bigfoot per capire dov'è l'inghippo. Anche i solchi sono delle tracce del passaggio di un Bigfoot, perché per quanto siano grandi i suoi piedi, non sono nulla se confrontati con le sue braccia.
È anche per questo che il nuovo aspetto dei Bigfoot è stato scelto per dar vita a delle pinze da insalata, per mescolarla e servirla in un modo scenografico e insolito.
I bambini saranno entusiasti del vostro nuovo accessorio da cucina. Tanto che potrebbero iniziare a mangiare l'insalata solo per vedere in azione le vostre nuove pinze. Preparatevi dunque, il misterioso Bigfoot inizierà a farsi vedere spesso nelle vostre cucine.
Le Pinze da insalata Bigfoot sono un regalo strano ma al tempo stesso utile, perfetto per un pensiero per la mamma, un'amica o vostra sorella.

Caratteristiche prodotto:

  • Pinze da cucina Bigfoot
  • Delle grandi pinze da insalata dal design curioso
  • È Bigfoot, anche se più che i piedoni, ha proprio dei braccioni
  • Materiale: plastica
  • Dimensioni: 30,2 x 9,7 x 4,5 cm

Scheda tecnica

Destinatario
Donna