- Offerta
Schiaccianoci T-Rex
Quanto era potente il morso di un T-Rex? Non ne abbiamo idea, ciò che importa è che il morso dello Schiaccianoci Tirannosauro è abbastanza forte da spaccare le noci!
Il Tirannosauro, il più famoso e amato tra tutti i dinosauri. Carnivoro, predatore letale e maestoso... peccato che i paleontologi sembrino voler fare di tutto per smontarci il mito.
Prima ci dicono che potrebbe non essere un predatore, ma sarebbe solo un grosso spazzino che si ciba di ciò che trova. Poi aggiungono le piume, rivelando che quell'aspetto gagliardo visto in Jurassic Park non è poi così fedele. Ora cosa ci diranno... che era vegano?
In attesa di questa notizia noi ci siamo portati avanti e con lo Schiaccianoci T-Rex potete mettere nella vostra cucina un esemplare di Tirannosauro vegano al 100%. È talmente vegano che non mangia nemmeno i gherigli delle noci, quelli li lascia a voi. Lui si accontenta di masticare i gusci.
Lo Schiaccianoci Tirannosauro è un bell'accessorio da cucina con le forme di un T-Rex in ferro. Quando dovete aprire le noci non dovete far altro che metterne una nella bocca del dinosauro, premere la coda e... Crack!
La noce si spaccherà tra le fauci del tirannosauro, liberando così il tanto bramato gheriglio.
Lo Schiaccianoci T-Rex però non è solo un accessorio da cucina utile, è anche un elemento di arredo per rendere più preistorica la vostra cucina.
- Schiaccianoci T-Rex
- Lo schiaccianoci più poderoso della preistoria
- Le temibili fauci del Tirannosauro spaccano agevolmente i gusci delle noci
- Materiale: ferro
- Dimensioni: 15 x 25 x 8,5 cm
Spedizione rapida con corriere espresso al costo di 5,90€ su tutto il territorio nazionale.
Per ordini superiori a 60€, la spedizione è gratuita.
Hai fino a 100 giorni di tempo per effettuare il reso dei prodotti acquistati.
Per alcune destinazioni considerate disagiate dal corriere - come località remote e isole minori - potrebbero essere applicati costi di spedizione aggiuntivi.
Per maggiori dettagli consulta le pagine dedicate a:
Recensioni dei clienti
@COMMENT_COMMENT@