Tappo da vino Pesce Rosso

Tappo da vino Pesce Rosso

Cosa ci fa un pesce rosso infilato dentro ad una bottiglia di vino? Ma che domanda... fa da tappo!

7,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Nel mondo dei gadget non c’è bisogno che i prodotti abbiano un senso, una storia o una spiegazione, quindi in casi come il Tappo Pesce Rosso è inutile cercare di capirne le forme, i gadget amano stupire e lasciare interdetti e in questo caso riescono in pieno nel loro intento.

Dopotutto entrando in cucina e vedendo un pesce rosso infilato in una bottiglia di vino verrebbe spontaneo chiedere spiegazioni, ma pensando alle ipotesi razionali ci si renderebbe conto che sarà meglio non fare domande.

Questo tappo per bottiglie di vino è un modello universale che si adatta alla maggior parte delle bottiglie del mercato, sigilla ermeticamente il vino permettendo una sua conservazione ottimale e svolge il suo compito rallegrando l’ambiente, divertendo i bambini e lasciando a bocca aperta gli ospiti.

Poi se proprio volete scoprire la storia che c’è dietro a questo tappo potreste provare ad inventarvela da voi, magari dopo un paio di bicchieri di vino, sono certo che uscirà fuori qualcosa di esilarante.

Caratteristiche del prodotto:

  • Tappo per bottiglie di vino
  • Forma di un Pesce Rosso
  • Materiale: Plastica gommata
  • Chiude ermeticamente le bottiglie
  • Dimensioni: 6 cm

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo