• Pagamenti sicuri
  • Reso facile entro 30 giorni
  • Consegna rapida in 24/48 ore

Dosa spaghetti per tirannosauri

Anche i più feroci predatori non possono rinunciare ai carboidrati, e quando la stazza è quella di un Tirannosauro non può bastare un normale piatto di spaghetti, serve una dose esagerata!

Maggiori dettagli

9,90€

Disponibile

Spese di spedizione Dettagli

Aggiungi alla lista dei desideri

Consegna stimata: lun. 28 - mar. 29 mag

Dettagli

In Italia anche i carnivori convinti non possono rinunciare ai carboidrati, soprattutto quando assunti attraverso dei generosi piatti di spaghetti conditi con ogni ben di Dio.
Quando l'acqua bolle e si sta per buttare in pentola il mazzo di spaghetti non c'è nulla che possa far cambiare idea all'ultimo momento; nemmeno un diplodoco grassoccio che si è perso nelle vostre vicinanze. Un momento... diplodoco? Ma siamo tornati alla preistoria? E perché mai dovreste essere attratti da un dinosauro?
Forse perché quando siete affamati vi assale una voracità vecchia di oltre 65 milioni di anni: quella del T-Rex, il più letale predatore che si sia mai visto sulla faccia della Terra.
Il tirannosauro era carnivoro solo per adattamento. Ai suoi tempi non c'era certo la pastasciutta, altrimenti non avrebbe disdegnato delle spaghettate colossali degne della sua voracità e della sua mole.
Ora questa insospettabile passione per i carboidrati rivive con il divertentissimo Dosa spaghetti per tirannosauri, un accessorio da cucina utile e molto originale. Si tratta del "cugino" del Dosa spaghetti da cavallo, solo che in questo caso esalta la vostra vena predatoria e modifica anche le sagome del bambino, della donna e dell'uomo, difatti ora i 3 personaggi sono terrorizzati dal tirannosauro e cercano di scappare da lui.
Con un dosa spaghetti potete fare a meno della bilancia, basta scegliere la dose e farla passare attraverso la fessura dedicata, così vi regolerete in modo veloce ma soprattutto esilarante. La vena comica però è tutta merito dell'ultimo personaggio, il Tirannosauro, che grazie alla sua mole misura la bellezza di 400 grammi di spaghetti. Dite che sono sufficienti per sfamare la vostra fame preistorica?

Caratteristiche prodotto:

  • Dosatore per spaghetti
  • Materiale: plastica per alimenti
  • 4 misure:
  • bambino ~65 grammi
  • donna ~100 grammi
  • uomo ~130 grammi
  • tirannosauro ~400 grammi

Potrebbero interessarti...

DottorGadget.it è stato valutato da eKomi.it con 4.9 di 5.00 stelle sulla base di 399 recensioni.