Elefante Zuccheriera
Descrizione
Le zuccheriere da bar sono la soluzione migliore da chi ama le bevande molto zuccherate. Con le bustine si passa sempre per degli esagerati, perché una bustina è troppo poca e si avrebbe voglia di metterne finché la bevanda non si satura di zucchero.
Con le zuccheriere da rovesciare sopra la tazza invece si può abbondare senza ritegno, anche se il rischio di versare zucchero in dosi da elefante è davvero elevatissimo.
Poi diciamocelo, lo zucchero non è che sia poi tutta questa botta di salute, quindi è meglio usarlo con morigeratezza ed evitare dosi che farebbero venire una crisi glicemica anche ad un elefante.
Per scongiurare questo rischio basta avere un gadget che abbia qualche riferimento, che faccia da promemoria, e l'Elefante Zuccheriera sembra fatto apposta.
La forma da pachiderma è buffa ma basta guardarlo per ricordarsi del: "devo evitare dosi da elefante... ", così anche se avete uno strumento spargizucchero che invoglia ad esagerare con la dolcezza riuscirete a tenervi a freno. Per quanto riguarda il design invece c'è poco da segnalare, L'Elefante Zuccheriera è semplicemente un elefante, niente modifiche, niente licenze. Sembra proprio un animale fatto apposta per svolgere questo compito.
Il grosso corpo è un ottimo serbatoio da riempire di zucchero, mentre la proboscide sembra fatta apposta per versare il delizioso granulato dentro alle vostre bevande.
Quindi se sentite un grande bisogno di dolcezza e vi piacciono le zuccheriere da bar, anche se dall'aspetto alternativo, sappiate che la Zuccheriera Elefante non vede l'ora di venire a casa vostra a prendere un tè in vostra compagnia.
Caratteristiche prodotto
- Elefante zuccheriera
- Un piccolo elefante carico di dolcezza
- Versione alternativa delle zuccheriere da bar
- La pancia fa da serbatoio, la proboscide serve per versare lo zucchero
- Materiale: plastica
- Dimensioni: 80 x 139,5 x 76,5 mm
- 100% riciclabile
- Confezione in carta riciclata stampata con inchiostro di soia
Potrebbero interessarti anche