

+ spese di spedizione dettagli
Descrizione
Nel castello della Bestia tutto è stato stravolto dall'incantesimo della fata, anche se forse le cose non sono cambiate più di tanto. È vero che il Principe è ora un orribile bestia, e tutti i suoi dipendenti sono diventati degli oggetti animati, però in qualche modo la vita di corte è andata avanti.
Ognuno ha continuato a fare ciò che faceva con le spoglie umane, come Mrs. Bric, la cuoca di corte che ha continuato a cucinare per il suo Principe e per tutti i suoi amici-dipendenti.
La cosa curiosa è che l'incantesimo l'ha resa una teiera, una forma molto affine con la sua abitudine di preparare e servire sempre dell'ottimo tè.
Questa abitudine associata alla sua forma hanno reso Mrs. Bric il soggetto perfetto per creare un gadget ufficiale tratta dal film di animazione La Bella e la Bestia.
Si tratta del Barattolo per lo zucchero di Mrs. Bric, un barattolo in cui mettere lo zucchero, sia sfuso sia in zollette, per allietare le vostre pause in perfetto stile disneyano.
La grafica raffigura Mrs. Bric e ovviamente non può mancare anche Chicco, il suo figlioletto trasformato in una tazza da tè. Sul retro del barattolo invece c'è la frase "Is it one lump or two?" che è un riferimento a una delle canzoni cantate nel film da Mrs. Bric (nella versione in lingua originale).
Chiaramente un barattolo di latta può essere usato in molti altri modi, anche per metterci il caffè o qualsiasi altra cosa vi interessi. Se però volete rendere speciale l'ora del tè metterci dello zucchero è la scelta migliore che si possa fare.
Caratteristiche prodotto
Potrebbero interessarti anche