Stampo cervello zombie
  • Stampo cervello zombie
  • Stampo cervello zombie

Stampo cervello zombie

Uno stampo per realizzare il piatto preferito dagli zombie, un gustoso e saporito cervello di gelatina (e altre ricette).

9,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Avvisami quando tornerà disponibile

Non è ben chiaro cosa spinga gli zombie a cibarsi di cervelli umani, ma forse la risposta sta semplicemente nel loro sapore. Dopotutto nessuno penserebbe mai che un cervello umano possa essere gustoso e prelibato, e men che meno qualcuno si spingerebbe tanto oltre d’assaggiarlo.

Grazie allo stampo a forma di cervello però potrete divertirvi a fare degli schifosi quanto gustosi cervelli di gelatina da mangiare insieme ai vostri amici.

Lo stampo è pensato per fare delle gelatine quindi non è adatto per andare in forno, tuttavia pur non potendolo usare per torte e altri dolci che vanno cotti si adatterà anche per altre ricette. Per esempio pensate ad un budino fatto con questo stampo... da perdere la testa!

Un budino al cioccolato sarebbe il più apprezzato, ma uno alla vaniglia con un colore abbastanza tenue ricorderebbe meglio un vero cervello.

I possibili utilizzi hanno un unico limite, la vostra fantasia, per il resto potrete sbizzarrirvi a creare le ricette migliori, anche fare del gelato o semplicemente dare la forma celebrale a quello confezionato.

Dopo questa lista di gustose preparazioni che potete creare con la forma del cervello potrete capire la passione degli zombie per i nostri encefali, solo in parte però, infatti perché dovremmo mangiare uno schifosissimo cervello vero quando se ne può fare uno con il budino al cioccolato?



Caratteristiche del prodotto:

  • Stampo per gelatine a forma di cervello
  • Utilizzabile anche per altre ricette (es. budini)
  • Non adatto per il forno o per cuocere gli alimenti
  • Dimensioni: 19 x 16,5 cm
  • Include ricetta per preparare la gelatina colorata

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo