

Un film non può iniziare se in salotto non c'è tutto l'occorrente per godersi la visione. Perché per molti c'è un legame strano con la TV: senza provviste non si apprezza come si vorrebbe.
Ognuno ha i suoi gusti, e se siete degli scoiattoli umanoidi potreste avere una certa predilezione per la frutta a guscio. Arachidi, noci, mandorle, anacardi, pistacchi, nocciole, noci brasiliane e magari anche le ghiande. Umm, no dai, le ghiande no. Non sono gradevoli come molta altra frutta a guscio.
Le ghiande però sono il bellissimo frutto delle querce, e in quanto belle possono essere dei soggetti perfetti per i gadget domestici.
Così è nato un connubio favoloso tra passioni, gola e necessità di gadget pratici: la Ghianda ciotola per snack.
La ghianda si presenta come un enorme frutto, un formato così grande che potrebbe sfamare uno scoiattolo per settimane. Forse mesi.
Basta sollevare e ribaltare la cupola per rivelare la funzione della maxi ghianda, difatti non è solo un elemento di arredo, e non è nemmeno una ciotola. È una ciotola doppia, così diventa la soluzione perfetta per la frutta secca. In una ciotola mettere la frutta da mangiare, nell'altra mettete i gusci vuoti.
La Ghianda ciotola per snack però può essere usata per tutto: cioccolatini, patatine, popcorn, caramelle, crostini, biscotti o tutto ciò che vi piace mangiare mentre guardate la TV.
Dopo tutto questo parlare di snack però non vi è venuto un certo languorino? Naa, lo avevate anche prima!
Caratteristiche prodotto:
Potrebbero interessarti anche