• In saldo!
Paletta per torte Bulldozer
  • Paletta per torte Bulldozer
  • Paletta per torte Bulldozer

Paletta per torte Bulldozer

Una paletta per torte pensata per servire le fette dei vostri dolci più “pesanti”. Ma non preoccupatevi della quantità enorme di calorie, a smuoverle ci pensa il piccolo bulldozer.

14,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: mar. 27 - mer. 28 ago.

Quando preparate un dolce la cucina si trasforma in un piccolo cantiere. Cambiano le misure, i materiali e i macchinari ma il lavoro di "costruzione" è molto simile.
I macchinari più importanti sono lo sbattitore o il frullatore anche se poi a fare la differenza ci pensa il forno. Dei macchinari da cantiere in cucina invece sarebbero fuori luogo, anche se una bella betoniera da usare come se fosse una grossa impastatrice potrebbe fare molto comodo.
Anche qualche mezzo però potrebbe rivelarsi utile, ad esempio un bulldozer per smuovere i dolci più massicci e pesanti. Ovviamente il bulldozer deve essere su misura, un piccolo mezzo in formato da cucina per poter svolgere le sue mansioni al meglio.
Ecco come è nata la Cake Dozer, la Paletta per torte Bulldozer, una paletta per torte spassosa e divertente che conquisterà grandi e piccini.
La paletta ha un design piuttosto semplice, dopotutto per sollevare e adagiare una fetta di torta non servono forme strane. La novità è alla fine del manico dove c'è una miniatura di un bulldozer che può scorrere sulla paletta. In questo modo basta spingerlo per far scivolare giù la torta.
Con la Paletta per torte Bulldozer il momento del dolce sarà ancora più gradito, soprattutto nelle feste di compleanno dei bambini che gradiranno moltissimo il "servizio".

Caratteristiche prodotto:

  • Paletta per torte Bulldozer
  • Paletta per “smuovere” le torte più massicce
  • Un piccolo bulldozer spinge le fette giù dalla paletta
  • Dimensioni: 24,5 x 6,7 x 3,5 cm
  • Materiale: plastica

Scheda tecnica

Destinatario
Donna