• Pagamenti sicuri
  • Reso facile entro 30 giorni
  • Consegna rapida in 24/48 ore

Guanti da forno da Orso

Quando la proverbiale fame da orso chiama non si può far altro che assecondarla. Allora si infilano i Guanti da cucina da orso e si sfornano stufati, arrosti, teglie di lasagne e torte dolci e salate!

Maggiori dettagli

23,90€

Disponibile

Spese di spedizione Dettagli

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: mer. 29 - gio. 30 mar

Dettagli

Lo sanno tutti che gli orsi vanno in letargo. Quello che sanno in pochi – più che altro perché non ci pensano – è quanta fame hanno al loro risveglio.
Se siete dei buongustai è facile capire il livello di fame che hanno dopo il letargo; basta che pensate a quel senso di fame straziante che provate un po' in ogni momento della giornata (tranne quando state mangiando).
Non a caso quel senso perenne di fame si chiama "fame da orso", "fame da Grizzly" nel caso sia particolarmente poderosa e rumorosa (gorgoglii di pancia).
Per placare questa fame non potete fare altro che assecondarla dando del vostro meglio in cucina, e quale elettrodomestico permette di preparare ricette di pura sostanza? Il forno!
Con il forno si fanno piatti spettacolari, dalle lasagne agli stufati, dagli arrosti ai cosciotti, dalle patate alle verdure ripiene e poi i dolci... quanti dolci!
I Guanti da forno da Orso sono la rappresentazione della vostra voracità bestiale, una coppia di bellissimi guanti da forno in cotone e silicone che vi donano due zampone da vero orso.
Nonostante la misura non sono affatto pericolose, le uniche cose che amano aggredire sono le teglie e le leccarde del forno. Qualcuno pensa ancora che gli orsi siano ghiotti solo di miele?


Caratteristiche prodotto:

  • Guanti da forno da orso
  • Coppia di guanti da forno che sembrano due zampe d'orso
  • L'accessorio perfetto per chi ha sempre una fame da Grizzly
  • Materiale: Cotone imbottito e cuscinetti in silicone

Potrebbero interessarti...

Vuoi chiederci qualcosa?

Lascia un commento, o se preferisci avere una risposta più rapida puoi inviarci un e-mail o chiamarci al 393 20 30 100.