

+ spese di spedizione dettagli
Descrizione
Walter: Aspetta, io ti insegnerò la mia ricetta! Che ne dici? Vuoi cucinare con me?
Non fatevi ingannare dalla gentilezza, quello è Walter che parla, Heisenberg non insegna un bel niente. Volete cucinare? Reperite tutti gli ingredienti che vi occorrono, controllate se avete tutti gli strumenti e andate a cucinare!
Non fraintendete però, nessuno vi sta incitando ad entrare nel settore del narcotraffico, la cucina di cui stiamo parlando è quella vera, quella per la preparazione degli alimenti.
Non che le cose cambino, Heisenberg rimane inflessibile, non vi rivelerà nessun trucco chimico: né quello per far gonfiare il sufflè né quello che permette di ottenere il purè cremoso al punto giusto.
L'unica cosa che è disposto a fare è diventare una sorta di motivatore, una presenza che vi spronerà per ottenere sempre il massimo.
Ecco a cosa serve il Tagliere di Breaking Bad con il disegno di Heisenberg. Oltre ad essere un classico tagliere in legno da usare in cucina è anche una presenza ingombrante: riuscirete a sopportare la pressione di cucinare in presenza del maestro?
Molto probabilmente sì, dopotutto Walter White è solo un esperto di chimica, con la cucina non è agli stessi livelli. Però quando il richiamo per la cucina chiama è difficile non rispondere. L'importante è che sia la "cucina" giusta.
Caratteristiche prodotto
Potrebbero interessarti anche