Giradischi 3 in 1 da cucina
Descrizione
Se l'evoluzione tecnologica proseguisse sempre in linea retta i giradischi sarebbero già scomparsi da un pezzo. Invece per qualche motivo sono ancora di attualità insieme ai dischi in vinile, mentre la musica analogica che non vuole proprio farsi da parte in favore di quella digitale.
Sarà un suono unico, sarà la nostalgia o sarà un desiderio di non staccarsi dalle cose che si hanno a cuore; sta di fatto che i giradischi sono ancora in uso in molte case.
Questo però è ancora più vero se si considerano anche tutti i giradischi moderni e alternativi nati per esaltare questo strumento di riproduzione musicale.
Il Giradischi 3 in 1 da cucina fa parte di questa categoria ed è una variate per chi ha un legame molto stretto con questo strumento. Si tratta di un giradischi in sughero davvero molto particolare, l'elemento principale è la struttura che si può usare come vassoio, lo strumento però riserva anche delle sorprese.
Il disco si può staccare e lo stesso vale per la sua parte centrale con la finta etichetta. I due elementi sono pensati per essere usati come sottopentola e come sottobicchiere e vanno a completare il Giradischi 3 in 1. Il set è il massimo per i single o per le serate che passate da soli in casa, magari quelle in cui decidete di mangiare in salotto per vedere la partita o qualche bel film.
Il risultato è un set davvero imperdibile, non solo per i nostalgici di questo pezzo di storia della musica ma anche per chi usa ancora oggi i giradischi: da chi ascolta con piacere la sua collezione di dischi a chi preferisce usi più moderni ma dal tocco vintage, come i DJ!
Caratteristiche prodotto
- Giradischi 3 in 1 da cucina
- Set con vassoio, sottopentola e sottobicchiere
- Il giradischi fa da tovaglietta/vassoio
- Il disco in vinile si può staccare e funge da sottopentola
- La parte centrale del vinile invece fa da sottobicchiere
- Materiale: sughero e MDF
Potrebbero interessarti anche