Tagliere Bersaglio
Descrizione
La cucina e il tiro al bersaglio non centrano assolutamente nulla, o forse no? I dubbi sono leciti quando ci si trova di fronte a prodotti come il Tagliere Bersaglio.
Un accessorio per la cucina può avere anche una genesi casuale ma non è questo il caso, dopotutto nel tiro al bersaglio si è armati e bisogna essere molto precisi.
Quando si affetta qualcosa in cucina ci si ritrova nella stessa situazione, si è armati di coltello e la precisione è tutto, guai ad affettare le verdure a casaccio!
L'unica vera differenza è la mancanza di un vero bersaglio, in cucina l'obiettivo da colpire con precisione è ciò che poggia sul tagliere.
Il Tagliere Bersaglio elimina anche questa differenza portando i bersagli dei tiri a segno anche vicino ai fornelli. L'uso cambia completamente, ora il bersaglio non è più un vero obiettivo da colpire, è solo un piano d'appoggio goliardico per affettare o per portare in tavola qualche antipasto.
Il tagliere è in plastica ed è quasi intonso, fatto salvo qualche forellino in testa. In quella pozione però i fori non sono un fastidio, è sul busto che ci si appoggia per tagliare, quindi non c'è il rischio di sporcare il piano o il tavolo della cucina.
Il Tagliere Bersaglio è una bella proposta per tutti gli amanti degli accessori da cucina diversi dal solito, il target ideale però sono gli chef che non sbagliano mai un colpo, o quelli che vogliono allenarsi per diventare precisi e letali con ogni tipo di alimento.
Caratteristiche prodotto
- Tagliere bersaglio
- Modello che replica le sagome usate nei poligoni di tiro
- Materiale: plastica
- Design sottile, proprio come una sagoma
- La testa ha giusto qualche foro, ma non il busto, così non sporcherete il piano di lavoro
- Dimensioni: x 40 cm
Potrebbero interessarti anche