Bacchette cinesi Katana
Descrizione
Le serate orientali con gli amici sono sempre pericolose: può essere in tema cinese, giapponese, vietnamita, tailandese o un mix di tutte le cucine, quel che è certo è che le insidie alimentari sono fin troppo numerose.
La gola porta ad ordinazioni mostruose e il tavolo sembra un banchetto di un imperatore, avanzare qualcosa però è un opzione che non è prevista dal codice dei ninja da tatami, quindi bisogna finire tutto, fino all'ultimo chicco di riso.
Affrontare una simile mole di cibo però non è semplice, è come essere accerchiati da un gruppo di nemici e doverli affrontare a mani nude.
Fortunatamente a tavola si può fare uso di utili strumenti per affrontare ogni minaccia, e quando si mangia cibo orientale le Bacchette cinesi Katana sono indispensabili.
Le Bacchette cinesi Katana sono una coppia di bacchette molto particolari: hanno la parte finale modellata per ricordare l'impugnatura delle spade katana.
Basta questo piccolo accorgimento e la colorazione nera per farvi sentire pronti a tutto, anche a superare le prove più ardue; non importa quanto carichi siano gli involtini primavera, le katane possono sollevare tutto.
Con le Bacchette cinesi Katana sarete preparati a tutto e potrete sconfiggere anche le tavole più imbastite, ma ricordatevi che in molti casi è indispensabile la cooperazione dei vostri compagni ninja; quindi pensate anche a loro e mettete a loro disposizione altri set di Bacchette cinesi Katana.
Perché come dice un antico detto orientale: "più pericoloso di un ninja affamato c'è solo un gruppo di ninja affamati".
Caratteristiche prodotto
- Bacchette cinesi a forma di katana
- Materiale: plastica
- Dimensioni: circa 23 cm
- Lavabili in lavastoviglie
Potrebbero interessarti anche