Portabottiglie Equilibrista
Descrizione
Si chiama Illusion e a prima vista si presenta come una tavoletta di legno con un foro vicino ad una estremità.
Se qualcuno vi dicesse che si tratta di un portabottiglie fatichereste a crederlo, come può una tavoletta senza alcun genere di sostegno o attacco reggere una bottiglia di vino?
Invece Illusion grazie ad un design studiato alla perfezione e un bilanciamento perfetto può tenere in equilibrio una bottiglia di vino e creare un illusione ottica da stropicciarsi gli occhi.
Anche dopo averlo visto in azione è difficile credere che non ci sia qualche trucco, eppure è tutto un gioco di equilibri e conoscenza delle leggi fisiche.
Illusion però non si ferma qua, per dare un ulteriore dimostrazione che non bisogna fermarsi alle apparenze ha anche un'altra sorpresa.
La tavoletta è composta da due parti e aprendole si svela la punta in metallo di un cavatappi, così se non trovate quello che usate abitualmente o non volete alzarvi per prenderlo ne avete uno sempre a portata di mano.
Il Portabottiglie Equilibrista è uno dei modelli più sorprendenti del mercato ed è così speciale che merita di essere esposto in cucina o in salotto solo per il piacere di osservarlo.
Per questo potrebbe riuscire a conquistare anche gli astemi, loro non berranno mai nemmeno mezzo bicchiere di vino, ma un elemento di arredo come il Portabottiglie Illusion è un piacere per gli occhi.
Questo però non deve trasformarlo in un oggetto solo da esporre come un opera d'arte moderna, il Portabottiglie Equilibrista è bello da vedere, ma è solo con un ricambio continuo di bottiglie che sfruttate a pieno le sue potenzialità.
Caratteristiche prodotto
- Supporto per bottiglie di vino
- Design semplice e minimale ma in grado di riservare sorprese
- Grazie ad un ingegnoso design tiene in equilibrio le bottiglie di vino (le classiche da 75 cl)
- Nasconde anche un cavatappi
- Materiale: Legno
Potrebbero interessarti anche