Magnete Crime Scene

Magnete Crime Scene

Uno spassoso magnete da frigorifero che replica il nastro che delimita le scene del crimine americane; un modo originale per farsi passare il vizio degli spuntini a tutte le ore.

6,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Quando una persona ha bisogno di dare una regolata alla dieta può trovarsi in grande difficoltà di fronte alle tentazioni che offre il frigorifero.
Al mattino i buoni propositi sono sempre altissimi e la motivazione è a mille, poi passa la giornata, si segue la dieta alla lettera e si arriva a sera con una fame mostruosa.
Ecco così che i propositi crollano e la motivazione si dissolve, la dieta viene rimandata al giorno successivo e ci si dirige verso la cucina in cerca di soddisfazione.

Certo che rimandare la dieta di continuo è un vero crimine, soprattutto se vi siete rivolti ad un dietologo e l'avete pagata parecchi quattrini.
Questo però vi offre il pretesto a porre un freno alle tentazioni, perché se il frigorifero è una scena del crimine bisogna delimitarla ed impedirne l'accesso.
Sigillare l'intera cucina con un nastro sarebbe un provvedimento eccessivo, dopotutto si tratta di un crimine di gola, quindi veniale.

Il Magnete Crime Scene invece è perfetto, si tratta di un magnete rettangolare che simula il celebre nastro giallo e nero che delimita le scene del crimine americane.
A differenza del nastro originale però ha una scritta leggermente differente, difatti mostra un inequivocabile: "Crime Scene – Do Not Eat".
Il magnete è pieghevole ed è pensato per essere applicato sull'apertura della porta del frigorifero. Non si tratta di un sigillo, quindi non è un vero impedimento all'apertura del frigorifero, però è un monito efficace per fare da promemoria e ricordare i buoni propositi.

N.B. Se nel freezer avete parecchi gelati si consiglia l'acquisto di un secondo magnete Crime Scene. Meglio andare sul sicuro, i criminali trovano sempre dei cavilli legali per farla franca.


Caratteristiche Prodotto

  • Magnete Crime Scene
  • Magnete pensato per sigillare la porta del frigorifero
  • Divertente replica del nastro che delimita le scene del crimine americane
  • Un simpatico aiuto per ricordare a qualcuno (o a noi stessi) di non esagerare con gli spuntini
  • Dimensioni: 8,5 x 30 cm

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo