Marchiatore per bistecche
  • Marchiatore per bistecche
  • Marchiatore per bistecche
  • Marchiatore per bistecche

Marchiatore per bistecche

L’accessorio indispensabile per i Re del barbecue, un marchiatore personalizzabile per marchiare a fuoco le bistecche e certificare che sono state preparate dal migliore del settore.

16,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: mar. 27 - mer. 28 ago.

Pochi uomini pensano di essere dei grandi chef, ma quasi tutti credono di essere dei veri Re del barbecue. Magari qualcuno esagera, ma spesso tra le mura domestiche si nascondono dei veri maestri della griglia, degli artisti in grado di creare dei capolavori culinari grazie al calore della brace.
Quando ci si trova di fronte a simili mostri di bravura lo si capisce fin da subito, da quando preparano la griglia fino al momento in cui la servono su un piatto da potata pieno di prelibatezze.
Potrebbe sembrare esagerato, ma il barbecue ha un qualcosa di regale, quindi chi lo padroneggia con abilità ed esperienza non può che essere definito il Re della griglia.

Le eccellenze alimentari però vanno tutelate, e come molti cibi godono di marchi che ne certificano la provenienza o la genuinità, anche le bistecche dei maestri della griglia devono essere tutelate.
Quale miglior modo che porre un marchio su ogni bistecca, e per farlo c’è solo un gadget adatto, il Marchiatore per bistecche, un geniale marchio personalizzabile per apporre la propria firma su ogni capolavoro culinario.
Si tratta di un marchiatore per marchiare a fuoco le bistecche (o altri prodotti sufficientemente grandi per un marchio) che si distingue per la struttura personalizzabile.

Il marchio sfrutta la stessa tecnica della stampa a caratteri mobili, la parte terminale del marchio ha due righe di spazio da riempire con delle lettere o degli spazi, così potrete marchiare il vostro nome, una parola, un motto o qualsiasi cosa troviate significativa o adatta per lo scopo.
Dopo aver personalizzato il vostro Marchiatore per bistecche, e prima di iniziare a cuocere la carne, vi basterà infilare il marchio sotto la brace, così prima di servire i vostri capolavori potrete marchiarli a fuoco.
Non sarà un marchio registrato, ma la garanzia di qualità sarà assoluta, e con il Marchiatore per bistecche diventerete ufficialmente i migliori cuochi da barbecue.


Caratteristiche Prodotto:

  • Marchiatore personalizzabile
  • Marchia il tuo nome, un motto o quello che desideri
  • L’accessorio indispensabile per i Re della griglia
  • Dimensioni marchio: 4 x 8,5 cm (due righe di testo)
  • Asta, supporto e lettere in acciaio inox
  • Impugnatura in legno
  • Lettere incluse: 63 (A 3, B 2, C 2, D 3, E 2, F 2, G 1, H 2, I 3, J 1, K 1, L 4, M 2, N 2, O 4, P 2, Q 1, R 4, S 3, T 3, U 2, V 1, W 1, X 1, Y 2, Z 1, Vuote 8)

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo
1 recensione
Voto medio: 4.0/5.0
Integro, buona qualità
Matteo C - 19 Dicembre 2017
Marchiatore per bistecche ha una valutazione di 4.0 su 5.0 sulla base di 1 recensioni.