

Pochi uomini pensano di essere dei grandi chef, ma quasi tutti credono di essere dei veri Re del barbecue. Magari qualcuno esagera, ma spesso tra le mura domestiche si nascondono dei veri maestri della griglia, degli artisti in grado di creare dei capolavori culinari grazie al calore della brace.
Quando ci si trova di fronte a simili mostri di bravura lo si capisce fin da subito, da quando preparano la griglia fino al momento in cui la servono su un piatto da potata pieno di prelibatezze.
Potrebbe sembrare esagerato, ma il barbecue ha un qualcosa di regale, quindi chi lo padroneggia con abilità ed esperienza non può che essere definito il Re della griglia.
Le eccellenze alimentari però vanno tutelate, e come molti cibi godono di marchi che ne certificano la provenienza o la genuinità, anche le bistecche dei maestri della griglia devono essere tutelate.
Quale miglior modo che porre un marchio su ogni bistecca, e per farlo c’è solo un gadget adatto, il Marchiatore per bistecche, un geniale marchio personalizzabile per apporre la propria firma su ogni capolavoro culinario.
Si tratta di un marchiatore per marchiare a fuoco le bistecche (o altri prodotti sufficientemente grandi per un marchio) che si distingue per la struttura personalizzabile.
Il marchio sfrutta la stessa tecnica della stampa a caratteri mobili, la parte terminale del marchio ha due righe di spazio da riempire con delle lettere o degli spazi, così potrete marchiare il vostro nome, una parola, un motto o qualsiasi cosa troviate significativa o adatta per lo scopo.
Dopo aver personalizzato il vostro Marchiatore per bistecche, e prima di iniziare a cuocere la carne, vi basterà infilare il marchio sotto la brace, così prima di servire i vostri capolavori potrete marchiarli a fuoco.
Non sarà un marchio registrato, ma la garanzia di qualità sarà assoluta, e con il Marchiatore per bistecche diventerete ufficialmente i migliori cuochi da barbecue.
Caratteristiche prodotto: