Grembiule Baking Bad

Grembiule Baking Bad

Il grembiule per chi vuole mettere in pratica gli insegnamenti di Walter White in una cucina vera, mettendosi alla prova con i più difficili procedimenti della scienza dell'alimentazione.

17,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

La chimica è una branca delle scienze che studia la composizione della materia ed il suo comportamento in base a tale composizione.
Chi non l'ha studiata a scuola potrebbe averla conosciuta meglio grazie a Breaking Bad, ma molti di noi sono dei cimici senza saperlo. La chimica è molto usata in cucina, soprattutto quando si preparano dei dolci o altri prodotti da forno come focacce, pizze e pagnotte.

Per questo Walter White potrebbe diventare un modello da seguire, almeno come filosofia, perchè il ramo scelto per il suo business è valido solo per una serie TV.
Nella vita reale meglio rimanere all'interno della legge e produrre cose gustose e che possiamo goderci in prima persona, senza però dimenticare l'importanza di eseguire ogni procedimento alla perfezione e con il massimo dell'impegno.

Il Grembiule Baking Bad è una divertente rivisitazione del celebre logo della serie TV che porta la chimica direttamente dentro le vostre cucine.
La scritta potrebbe apparire poco benaugurante, ma il Baking Bad non significa una cottura venuta male, bensì una cottura cattiva, come l'atteggiamento che Walter White aveva quando entrava nel laboratorio per creare il suo prodotto.
Questo è l'atteggiamento che dovete avere ai fornelli o mentre impastate, ma senza prendervi troppo sul serio, la cucina è un piacere, ma lo sarà ancora di più gustare le vostre creazioni.

Caratteristiche Prodotto:

  • Grembiule da cucina
  • Prodotto che si ispira alla serie Breaking Bad
  • Scritta logo Baking Bad
  • Modello per cuochi (quelli veri)
  • Materiale: 100% cotone

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo