Sottopentola Disco in vinile
  • Sottopentola Disco in vinile
  • Sottopentola Disco in vinile

Sottopentola Disco in vinile

Un sottopentola in silicone modellato come un disco in vinile, un modo simpatico per portare in tavola le padelle o le teglie calde e mostrare il proprio amore per la musica.

8,90€

Ultimi articoli in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Consegna stimata: mar. 11 - mer. 12 dic.

I tempi cambiano, le tecnologie si evolvono e quelle vecchie scompaiono, ma non tutte. Alcune cose come i dischi in vinile resistono stoicamente all'avvento della musica digitale, e mentre c'è chi ascolta solo file caricati su dei moderni dispositivi c'è chi ancora si emoziona a mettere un vinile sul giradischi, posizionare la puntina e dare il via allo spettacolo.
Qualcuno parlerebbe di semplice nostalgia, ma in realtà il suono analogico ha delle reali differenze con quello digitale, non è detto che sia migliore, ma non è nemmeno qualcosa di sorpassato.

Dopotutto i vinili sono ancora in produzione a alcuni album moderni escono anche in questo formato, senza contare il settore dei gadget che è sempre ricco di proposte dedicate agli amanti del vinile.
Il Sottopentola Disco in vinile è una versione che vi permetterà di portare i dischi anche in cucina, luogo dove in genere non c'è posto né per i vinili né per i giradischi; Ma basta cambiare i connotati e lo scopo al disco per renderlo perfetto anche a tavola.

Il disco di vinile in realtà è realizzato in silicone, un materiale perfetto per simulare l'estetica dei veri dischi e al tempo stesso essere pratico e molto funzionale per gli usi che si potrebbero farne in cucina.
Il silicone è un materiale molto resistente alle temperature e non teme né il caldo (fino a 230°) né il freddo (fino a -30°), per questo potrete usare il disco per portare in tavola pentole e padelle senza paura di rovinare il tavolo o la tovaglia.

Inoltre il silicone è antiscivolo, quindi potrete appoggiare il disco su qualunque superficie con la certezza che si posterà solo quando lo solleverete per appoggiarlo da qualche altra parte.
Il diametro del disco sottopentola è di 15 cm, quindi come misura ci avviciniamo a quella dei 45 giri, ma a differenza di quelli veri non ci sono lati B; Entrambi svolgono egregiamente la loro funzione senza alcuna variazione.

Caratteristiche Prodotto:

  • Sottopentola a forma di disco in vinile
  • Materiale: Silicone
  • Diemensioni:15 cm di diametro
  • Resiste a temperature fino 230°
  • Superficie antiscivolo

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo
1 recensione
Voto medio: 5.0/5.0
molto carino a vedersi, buon spessore del silicone
Erika A - 27 Dicembre 2017
Sottopentola Disco in vinile ha una valutazione di 5.0 su 5.0 sulla base di 1 recensioni.