

In una serata con gli amici ci sono due elementi fondamentali, la pizza e della bella musica in sottofondo.
I due mondi, quello del cibo e quello della musica, sono complementari ma sembrano anche molto distanti, eppure hanno alcuni punti di unione.
Uno di questi punti è un disco, quello in vinile, che con il Tagliapizza Top Spin diventa un accessorio cult non solo per gli amanti del suono analogico, ma anche per chi cerca dei gadget da cucina originali.
Il Tagliapizza Giradischi trasforma il disco in vinile in una geniale rotella per tagliare la pizza, in questo modo il mondo della musica entra in stretto contatto con il cibo più amato al mondo e vi permette di tagliare la pizza con il giusto ritmo.
Un giradischi potrebbe apparire scomodo per essere usato come tagliapizza, ma basta qualche piccola modifica per renderlo ergonomico e confortevole.
L'impugnatura è l'elemento che rende chiaro l'utilizzo del Tagliapizza Top Spin e permette di tagliare con il massimo dl confort.
La parte anteriore invece è il giradischi vero e proprio, il "vinile" è la rotella in acciaio inox e c'è anche il braccio con la puntina, giusto per rendere la rievocazione più efficace.
Il Tagliapizza Giradischi è un modello davvero straordinario, unisce in modo geniale due passioni come la pizza e la musica, e i puristi del suono analogico potranno testarne la sua bontà anche nel tagliare la pizza.
Se invece dovesse scatenarsi un dibattito per decretare se il suono digitale sia meglio di quello analogico…doppia porzione di pizza per tutti! Vedrete che ogni polemica cesserà sul nascere.
Caratteristiche prodotto: