Testa LEGO gigante portaoggetti
Descrizione
Non importa quanti anni avete, giocare con i LEGO piace a grandi e piccini. Ovviamente sono i bambini quelli che ci giocano di più ma i genitori, specialmente i papà, non vedono l'ora di usare la scusa di giocare con i figli per poterlo usare.
Se dobbiamo trovare un difetto alla LEGO è lo stato in cui i bambini lasciano la camera dopo aver giocato, pezzi rovesciati ovunque nella vana attesa di essere raccolti.
Con questi geniali portaoggetti potreste aver trovato il modo di convincere i bambini a riordinare, difatti essendo a forma di testa dei classici omini LEGO potreste provare a convincerli che anche mettere i pezzi al loro interno fa parte del gioco.
Avrete a disposizione due differenti formati tra cui scegliere, grande o piccola, a seconda delle vostre esigenze, del numero di pezzi che dovrete metterci o dall’uso che vorrete farne. Difatti usarle per i pezzi LEGO è solo uno dei possibili utilizzi, essendo portaoggetti ci potrete mettere dentro peluche, altri giochi e ogni altra cosa vogliate tenere in ordine.
Se ne prenderete più di una potrete impilarle attaccandole come fareste con due o più teste delle minifigure LEGO, difatti sono proprio come le piccole versioni per giocare, con l’unica differenza che sono giganti e si possono aprire.
Inoltre non sono dei gadget per i soli bambini, perché LEGO è un marchio che unisce varie generazioni e varie età, e un simile portaoggetti sarà apprezzato anche da ragazzi e adulti che amano o hanno amato il mitico gioco di costruzioni danese. Le LEGO Storage Heads sono un'idea regalo utile e al tempo stesso bellissima, che renderà ancora più bella la stanza in cui le metterete.
Caratteristiche prodotto
- Contenitori teste minifigure LEGO
- Prodotto con licenza ufficiale LEGO
- Contenitori multiuso con le forme delle tipiche teste degli omini LEGO
- Dimensioni: 24 x 14 x 27,1 cm (grande), Piccola 16 x 16 x 19,5 cm (piccola)
- Le teste sono impilabili tra loro
Potrebbero interessarti anche