Portapenne Cubo di Rubik

Portapenne Cubo di Rubik

Se siete dei giocatori incalliti del Cubo di Rubik non potete perdere questo portapenne, se invece  lo odiate perché non siete mai riusciti a finirlo avete trovato una versione che vi tornerà molto utile.

14,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Il cubo di Rubik non vanta solo innumerevoli tentativi di imitazione, ma anche una nutrita serie di gadget ufficiali pronti a soddisfare fan o semplici ammiratori del suo design che lo hanno reso un’icona universale.

Questo si chiama Rubik Desk Tidy ed è un fantastico portapenne a forma di cubo di Rubik, ed è bastato modificare lievemente l’aspetto per renderlo perfetto per renderlo adatto al suo nuovo scopo.

L’aspetto esterno è quello di un cubo risolto, così né giocatori incalliti né ossessivo compulsivi maniaci della perfezione soffriranno nell’avere un cubo irrisolto irrisolvibile.

La faccia superiore, quella gialla ha un foro cilindrico che vi permetterà di tenere penne, matite, righelli e ogni altra cosa vogliate metterci.

Ma il cubo ci riserva una sorpresa, difatti i suoi lati sono magnetici, in questo modo potrete attaccarci le graffette e le puntine che in genere sono sempre sparse per il tavolo.

A differenza del vero cubo, che è un rompicapo, questo portapenne viene a capo di un problema comune a tutti noi, la scrivania disordinata.

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Harry Potter
Rettangolare
Star Wars
Uomo