Mug Facebook Mi Piace

Mug Facebook Mi Piace

Due inconfondibili tazze con il logo virale del “Mi Piace”, una per gli amanti del caffè, l’ altra per chi preferisce il the.

9,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli
Versione

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Facebook non solo ha sdoganato i social network, ma ha creato il tasto “Mi Piace”, una cosa talmente semplice che ci fa chiedere come mai nessuno ci avesse pensato prima.

Anche i gadget hanno apprezzato questa introduzione, e la maggior parte dei prodotti dedicati a Facebook sfrutta proprio il “Mi Piace”, o “Like” come è originariamente concepito.

I Mug di Facebook infatti si chiamano Like Mug, sono fatti in ceramica bianca, hanno delle classiche forme cilindriche e hanno la stampa del iconica mano in 8-bit con il pollice all’insù, il logo del “Mi Piace”.

Potrete scegliere tra due modelli, difatti (semplificando molto) possiamo suddividere le persone dividendole in base ai loro gusti tra chi preferisce il caffè e chi invece ama maggiormente il the.

Nascono così due modelli quasi identici che si differenziano per la scritta sotto la mano, uno avrà la scritta “Coffe” al posto di “Like”, mentre l’altro avrà “Tea”. In questo modo non esprimerete solo apprezzamento per quello che state bevendo, ma lo mostrerete a tutti quelli che vi vedranno gustarvi la vostra bevanda preferita.

Dopotutto Facebook ci ha reso quasi obbligatorio condividere tutto, anche quello che beviamo a colazione o durante la giornata, e ora potrete farlo anche con una tazza.

Non sottovalutate i Like Mug come potenziale idea regalo, Facebook è una mania, e ricevere un gadget dedicato al social network preferito potrebbe essere una cosa molto gradita.

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo