Mug Hippo Attack

Mug Hippo Attack

L’ippopotamo è un animale dall’aspetto simpatico e pacifico, in realtà è uno dei più pericolosi e aggressivi che troverete in Africa (o in una tazza).

12,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Una cosa importante da imparare è quella di non fidarsi mai delle apparenze, un esempio perfetto è l’ippopotamo, un animale tanto pacifico e tenero nell'aspetto quanto pericoloso e aggressivo di carattere.

Questa sua caratteristica lo rende perfetto per entrare a far parte della linea Attack Mug, difatti anche quella che a prima vista sembra una semplice tazza bianca in porcellana nasconde al suo interno un'insospettabile pericolo.

Sul fondo della tazza c'è il muso di un ippopotamo pronto a difendere il suo territorio e il liquido che avrete versato nella tazza.
Essendo anch'esso in porcellana le vostre labbra non avranno nulla da temere e potrete dire di aver avuto il coraggio di affrontare a muso duro un pericoloso ippopotamo.

Il Mug Hippo Attack sarà un modo divertente per offrire a vostri ospiti qualcosa di caldo da bere, per fare un'idea regalo originale o per possedere un mug filosofico, difatti vi ricorderà sempre di come sia importante non fermarsi mai alle apparenze, specialmente se davanti a voi c’è un enorme ippopotamo.

Caratteristiche prodotto:

  • Mug in porcellana
  • Ippopotamo nascosto sul fondo
  • L’ippopotamo è un tutt'uno con il mug
  • Non morde
  • Lavabile in lavastoviglie
  • Mai fermarsi alle apparenza

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo